Corso per Coordinatore della sicurezza nei cantieri

Corso per Coordinatore della sicurezza nei cantieri

Descrizione: Il corso ha lo scopo di fornire ai destinatari i requisiti formativi tecnico-professionalizzanti per svolgere il ruolo del Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e/o esecuzione lavori aggiornato alle ultime disposizioni del D.Lgs. 81/08, figura individuata dall’UE come indispensabile nella gestione della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, in maniera efficace e nel rispetto delle normative vigenti.

Riferimenti legislativiD.Lgs. 81/08 e SMI

Diretto a: Architetti, Geometri, Ingegneri, Periti industriali e forestali

Durata: 120 ore

SedeLs Consulting oppure c/o sede dell’azienda richiedente

Aggiornamento: I Coordinatori per la sicurezza hanno l’obbligo di aggiornamento ogni 5 anni. La LS Consulting fornisce anche il Corso di aggiornamento per coordinatore della sicurezza

Attestato: A seguito del monte ore minimo di frequenza al corso, e del superamento della prova di apprendimento verrà rilasciato a ogni discente l’attestato di frequenza. Tale attestato verrà spedito all’azienda titolare della fatturazione.

Tipologia di corso

  • Aggiornamento Corso Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri: 40 ore

Servizi

LS Consulting opera nel settore della consulenza aziendale integrata erogando:

 Consulenza e attività di formazione per il conseguimento delle certificazioni ISO 9001ISO 14001ISO 45001Certificazione PEF (FGAS)UNI EN 1090Marcatura CE;

 Corsi di formazione per la sicurezza sui luoghi di lavoro;

 Medicina del lavoro;

 Consulenza e assistenza tecnica, giuridica e amministrativa ai fini dell’ottenimento della qualificazione SOA;

 Servizio invio avvisi di gara e predisposizione della documentazione per la partecipazione alle gare d’appalto;

 Abilitazione e Iscrizione al portale MEPA e ai bandi della Pubblica Amministrazione;

 Consulenza ed espletamento dei servizi necessari all’ iscrizione all’ ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI;

 Redazione documentale per l’adeguamento e il monitoraggio ai sensi del GDPR 679/2016;

 Consulenza per le Start UP;

 Valutazione anomalie bancaria;

 Iscrizione al sistema telematico AVCpass;

 Servizio di avvalimento.

Certificazione qualità ISO 9001 - 14001 - 45001

Certificazioni

Abilitazioni

SOA & Appalti

SOA & Appalti

Privacy

Dove siamo

Via G. Amendola, 8
San Cesareo (RM)
00030

La tua richiesta

Per richieste di preventivo, di partnership o per qualsiasi altra informazione, contattaci utilizzando il form qui sotto. Se hai un’urgenza puoi scrivere nella chat live che trovi in basso a destra.