AVCpass

AVCpass

Con l’entrata in vigore del sistema AVCpass (Authority Virtual Company Passport), l’AVCP si dota di un servizio telematico che permette alle stazioni appaltanti l’acquisizione dei documenti per l’affidamento dei contratti pubblici. Inoltre, gli Operatori Economici possono in questo modo inserire a sistema i documenti la cui produzione è a loro carico.

AVCpass: quello di cui hai bisogno

Il sistema AVCpass ha l’obiettivo di semplificare e digitalizzare l’iter di partecipazione alle gare, accelerare le procedure e dematerializzare i documenti cartacei. Ne consegue, dunque, una diminuzione dei costi per il nostro Paese, oltre a una prevedibile diminuzione del contenzioso. Pertanto, sono garantite una maggiore trasparenza ed efficacia.

Per allinearsi alla normativa e partecipare, quindi, agli appalti pubblici, è indispensabile procedere alla registrazione al sistema AVCpass, creare il profilo dell’Impresa e inserire i documenti richiesti in corso di validità (firmati digitalmente), che comprovino il possesso dei requisiti per partecipare alle gare. Bisogna inoltre ottenere, di volta in volta, il documento PassOE da allegare ai documenti di gara. Infine, è fondamentale la corretta e puntuale gestione dell’aggiornamento dei documenti, onde evitare l’esclusione dalle gare d’appalto.Pertanto, per rispondere a queste esigenze, la LSConsulting offre servizi di consulenza per l’espletamento delle procedure necessarie alla registrazione delle Imprese al sistema AVCpass, come da delibera 111/2012 dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (AVCP).

Servizi

LS Consulting opera nel settore della consulenza aziendale integrata erogando:

 Consulenza e attività di formazione per il conseguimento delle certificazioni ISO 9001ISO 14001ISO 45001Certificazione PEF (FGAS)UNI EN 1090Marcatura CE;

 Corsi di formazione per la sicurezza sui luoghi di lavoro;

 Medicina del lavoro;

 Consulenza e assistenza tecnica, giuridica e amministrativa ai fini dell’ottenimento della qualificazione SOA;

 Servizio invio avvisi di gara e predisposizione della documentazione per la partecipazione alle gare d’appalto;

 Abilitazione e Iscrizione al portale MEPA e ai bandi della Pubblica Amministrazione;

 Consulenza ed espletamento dei servizi necessari all’ iscrizione all’ ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI;

 Redazione documentale per l’adeguamento e il monitoraggio ai sensi del GDPR 679/2016;

 Consulenza per le Start UP;

 Valutazione anomalie bancaria;

 Iscrizione al sistema telematico AVCpass;

 Servizio di avvalimento.

Certificazione qualità ISO 9001 - 14001 - 45001

Certificazioni

Abilitazioni

SOA & Appalti

SOA & Appalti

Privacy

Dove siamo

Via G. Amendola, 8
San Cesareo (RM)
00030

La tua richiesta

Per richieste di preventivo, di partnership o per qualsiasi altra informazione, contattaci utilizzando il form qui sotto. Se hai un’urgenza puoi scrivere nella chat live che trovi in basso a destra.

Hai bisogno di informazioni o di una consulenza con i nostri esperti?